Modulo feedback del cliente e richiesta di riparazione

 
  • Il modulo seguente viene fornito per agevolarla nel fornire a Masimo un feedback tempestivo sui suoi prodotti e/o servizi. Questo modulo può anche essere utilizzato per richiedere la riparazione/sostituzione o l'assistenza Protection+ per il suo prodotto Masimo.
  • Non usi questo modulo se il suo feedback o la richiesta di riparazione del prodotto sono associati o relativi a una lesione o a un intervento medico, o se la sua richiesta è di carattere urgente. In tali casi, contatti direttamente l'Assistenza tecnica Masimo. Le informazioni di contatto locali sono disponibili all'indirizzo http://service.masimo.com.
  • La preghiamo di attendere un giorno lavorativo per ricevere una risposta da Masimo al feedback e/o alla richiesta di riparazione. Qualora non riceva risposta entro tale tempistica, o in caso di domande aggiuntive, la preghiamo di contattare direttamente l'Assistenza tecnica di Masimo.
  • La informiamo che il feedback fornito è oggetto di correzioni a seguito di revisione da parte di Masimo, in base alle informazioni aggiuntive fornite dalla persona che ha inviato il feedback e/o dal cliente.

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