Soluzioni di assistenza

 

Protezione degli investimenti, miglioramento del tempo in attività dei prodotti e gestione dei costi di assistenza

La rete di Masimo per le riparazioni e l'assistenza comprende strutture e centri di assistenza in luoghi strategici in tutto il mondo. Nei nostri centri di assistenza operano addetti che hanno seguito corsi di formazione in fabbrica e includono le apparecchiature per il test del monitoraggio paziente più recenti.

I normali orari di ufficio per l'assistenza telefonica sono i seguenti. Per le chiamate al di fuori degli orari di ufficio e nei giorni festivi per Masimo, i tempi di risposta per parlare con un rappresentante qualificato dell'assistenza tecnica è di due ore (di solito meno di 30 minuti). L'assistenza di emergenza può essere contattata oltre il normale orario di lavoro. Vedere di seguito i recapiti locali.

RegioneDisponibilitàCome contattarci
Prodotti non medicali/Animal Health Dalle 6:00 alle 17:00 (PST, fuso orario del Pacifico) dal lunedì al venerdì TechSupport-US@masimo.com +1 877 964 8378
X-CAL Dalle 6:00 alle 17:00 (PST, fuso orario del Pacifico) dal lunedì al venerdì XCAL@masimo.com +1 877 932 XCAL
America      
Stati Uniti Dalle 6:00 alle 17:00 (PST, fuso orario del Pacifico) dal lunedì al venerdì TechSupport-US@masimo.com +1 800 326 4890 x2
Canada Dalle 8:30 alle 16:30 (EST, fuso orario della costa orientale) dal lunedì al venerdì TechService-CA@masimo.com +1 888 336 0043 x3
Messico Dalle 6:00 alle 17:00 (PST, fuso orario del Pacifico) dal lunedì al venerdì TechService-MX@masimo.com 01 800 099 0593
Giappone Dalle 9:00 alle 18:00 (JST, fuso orario del Giappone) dal lunedì al venerdì TechService-JP@masimo.com +81 47 328 5401
Europa, Medio Oriente e Africa Dalle 8:00 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-EMEA@masimo.com +41 32 720 1155
Svizzera Dalle 8:00 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-CH@masimo.com +41 32 720 1155
Spagna Dalle 8:30 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-ES@masimo.com +34 91 123 8714
Regno Unito Dalle 8:30 alle 17:30 (GMT, tempo medio di Greenwich) dal lunedì al venerdì TechService-UK@masimo.com +44 1256 479988
Germania Dalle 8:30 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-DE@masimo.com +49 89 800 658 99 x90
Francia Dalle 8:30 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-FR@masimo.com 0800 006 001
Italia Dalle 8:30 alle 17:30 (CET, fuso orario dell'Europa Centrale) dal lunedì al venerdì TechService-IT@masimo.com +39 02 4507 6310
Arabia Saudita Dalle 8:00 alle 17:00 AST (ora standard dell'Arabia) dalla domenica al giovedì TechService-SA@masimo.com +966 11 473 2750
Asia Pacifico Dalle 9:00 alle 17:00 (SGT, fuso orario Asia/Singapore) dal lunedì al venerdì TechService-APAC@masimo.com +65 6521 6700
India Dalle 9:30 alle 18:30 (IST, ora standard dell'India) dal lunedì al venerdì TechService-IN@masimo.com +91 80 453 88888
Singapore Dalle 9:00 alle 17:00 (SGT, fuso orario Asia/Singapore) dal lunedì al venerdì TechService-SG@masimo.com +65 6521 6709
Cina Dalle 9:00 alle 17:00 (CST, fuso orario della Cina) dal lunedì al venerdì TechService-CN@masimo.com +86 400 630 7892
Australia e Nuova Zelanda Dalle 9:00 alle 17:00 UTC dal lunedì al venerdì TechService-ANZ@masimo.com +1 300 627466

Protezione degli investimenti

 

Negli ambienti medici frenetici di oggi, gli incidenti possono accadere e le attrezzature possono danneggiarsi. Poiché il personale dell'assistenza e i pazienti fanno completo affidamento su queste attrezzature, i tempi di inattività devono essere ridotti al minimo. Masimo offre diverse opzioni di assistenza per soddisfare le più diverse esigenze.

  • Protection+ per dispositivi (PN 8010): copertura totale di tutti i dispositivi Masimo, per affrontare con maggiore tranquillità gli incidenti imprevisti.
  • Protection+ per SafetyNet (PN 2458): copertura estesa per salvaguardare le prestazioni del sistema Patient SafetyNet™* e mantenerlo aggiornato.
  • Riparazione fuori garanzia (PN 3038): tutte le riparazioni non coperte dalla garanzia verranno effettuate a una tariffa forfettaria bassa, per evitare il mancato utilizzo del dispositivo in attesa del preventivo.
  • Dispositivi Masimo in garanzia (PN 3415) o SafetyNet (PN 8013): estende la garanzia del produttore standard di un anno. È possibile acquistare una garanzia estesa in qualsiasi momento.
  • Sostituzione rapida (PN 2545): per tutte quelle situazioni in cui si ha urgenza di far riparare un dispositivo, in un tempo inferiore al normale, è prevista l'accelerazione della pratica. A una tariffa bassa e riservata al caso in questione, il giorno lavorativo successivo verrà spedita un'unità sostitutiva completamente ricondizionata o in prestito.

Protection+ per dispositivi

 

Oltre alla garanzia limitata standard che accompagna tutti i dispositivi Masimo, la protezione aggiuntiva è disponibile con Protection+, acquistabile con il dispositivo o il sistema. Protection+ intende ottimizzare il tempo in attività dei prodotti, migliorare l'efficienza e proteggere il budget da costi di riparazione imprevedibili.

Riepilogo della copertura dei dispositivi

Prodotti idonei: tutti i monitor e le docking station

 Garanzia estesa*Protection+
Riparazione in garanzia
(correlata alla fabbricazione)
Sostituzione delle batterie  
Danni accidentali
(involucro rotto, cadute, crepe nello schermo, ecc.)
 
Infiltrazioni di liquidi
(infiltrazioni della soluzione detergente, ecc.)
 
Verifica delle prestazioni
(controllo elettrico, controllo delle batterie, test funzionale, controllo degli allarmi, aggiornamenti software, ecc.)
 
Sostituzione di dispositivi rubati  

* Opzione di acquisto per l'estensione della garanzia Masimo disponibile

Protection+ per SafetyNet

 

Proteggere il sistema che protegge i pazienti

Masimo Protection+ non copre soltanto i dispositivi Masimo, ma l'intero sistema Masimo Patient SafetyNet. Protection+ per SafetyNet include supporto remoto e telefonico illimitato e assistenza in loco su richiesta. Questa offerta di assistenza esclusiva include gli upgrade e gli aggiornamenti software e offre sconti sulle nuove attrezzature rilasciate, un'opportunità unica per avere sempre a disposizione la tecnologia Masimo più recente.

 Garanzia estesa*Protection+
Supporto telefonico
Supporto tramite VPN
Sostituzione o riparazione dell'hardware
Aggiornamenti software (.x)
Formazione specialistica sui prodotti (in loco)  
Upgrade delle funzionalità software (.x)  
Risposta in loco/Hot Spare (NBD/Best Effort)  
Risposta rapida sulle sostituzioni hardware  

L'assistenza tecnica Masimo ha ottenuto il riconoscimento NorthFace Scoreboard Award nel 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015. Questo riconoscimento, presentato ogni anno da Omega Management Group Corp., viene assegnato alle organizzazioni che non solo offrono un'assistenza clienti esemplare, ma dimostrano anche un impegno costante nel soddisfare le aspettative dei clienti. "Basato esclusivamente sui voti dei clienti, il NorthFace ScoreBoard Award è considerato l'unico riferimento obiettivo per l'eccellenza in fatto di assistenza clienti".

* L’uso del marchio PATIENT SAFETYNET è concesso in licenza da University Health System Consortium.

RISORSE

 

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