Codice di condotta ed etica aziendale

Transparency in Supply Chains Act (Legge sulla trasparenza della catena di fornitura) dello stato della California e dichiarazione del Modern Slavery Act (Legge sulla schiavitù in epoca moderna) del Regno Unito

Masimo si prefigge di migliorare i risultati dei pazienti e ridurre i costi dell’assistenza adottando il monitoraggio non invasivo in nuove sedi e applicazioni. Nel rispetto di questa missione, si impegna inoltre a rispettare le norme etiche e legali. Questo codice di condotta regola i principi comportamentali e le prassi aziendali, oltre che le interazioni con i professionisti del settore sanitario.

Se si desidera segnalare problemi relativi alla qualità dei prodotti o alla sicurezza dei pazienti, seguire le procedure indicate nel Codice di condotta ed etica aziendale.

Le segnalazioni di eventuali problemi o presunte violazioni possono essere inviate per e-mail all'indirizzo compliance@masimo.com o per posta normale al responsabile della conformità scrivendo al seguente indirizzo:

Masimo 
c/o Compliance Officer 
52 Discovery 
Irvine, CA 92618

PLCO-001462/PLMM-10688A-0118