Codes of Conduct

Codice di condotta ed etica aziendale

Codici di condotta ed etica aziendale - Riepilogo delle modifiche

Transparency in Supply Chains Act (California) e Modern Slavery Act Statement (Regno Unito)

Dichiarazione di conformità

Politica relativa ai minerali provenienti da zone ad alto rischio

Report relativo ai minerali provenienti da zone ad alto rischio

Trasparenza nei pagamenti

Politica "porte aperte" agli informatori

Masimo si impegna a migliorare gli esiti dei pazienti e a ridurre i costi dell'assistenza adottando il monitoraggio non invasivo in nuove sedi e nuove applicazioni. Come parte di questa missione, ci impegniamo anche ad aderire agli standard etici e legali. Questi Codici di condotta sono finalizzati a regolamentare le nostre pratiche aziendali e i nostri principi di comportamento, comprese le interazioni con le figure che operano nel campo dell'assistenza sanitaria.

Se si desidera segnalare problemi relativi alla qualità del prodotto o alla sicurezza del paziente, seguire la procedura indicata nel Codice di condotta ed etica aziendale.

Eventuali dubbi o segnalazioni relativi a possibili violazioni o altri problemi di conformità possono essere inviati tramite e-mail all'indirizzo compliance@masimo.com o tramite posta ordinaria al Responsabile della conformità all'indirizzo:

Masimo 
c/o Compliance Officer 
52 Discovery 
Irvine, CA 92618

Eventuali domande o dubbi possono essere indirizzati anche alla hotline indipendente Masimo gestita da Navex. Per gli Stati Uniti, comporre 855-638-4427 o 855-6ETHICS. Per i Paesi al di fuori degli Stati Uniti, consultare il seguente elenco relativo ai numeri verdi dei diversi Paesi, o inviare una segnalazione online a: Navex EthicsPoint.

PLCO-006964/PLMM-12503A-0224 EN-PLMM-10688F