Negli studi medici molto importanti, con un movimento di pazienti rilevante, le soluzioni efficaci e di facile uso per il controllo a campione, il rilevamento dei segni vitali e la gestione della documentazione sono di importanza vitale per garantire una produttività senza problemi. Le piattaforme di monitoraggio integrato e le soluzioni di connettività di Masimo semplificano la valutazione del paziente e ottimizzano la documentazione elettronica dei dati paziente per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro e la soddisfazione del paziente in tutte le fasi di medicina generale e assistenza pre-operatoria.

Semplificazione del controllo a campione

 

Rad-67™ Pulse CO-Oximeter® con pulsossimetria Masimo SET® Measure-through Motion and Low Perfusion™ e tecnologia per controlli a campione Next Generation SpHb® per le misurazioni casuali non invasive della saturazione dell'ossigeno, le pulsazioni, e l'emoglobina totale. Utilizzando il mini sensore rainbow® Super DCI®per pazienti di ≥3kg, i medici possono misurare contemporaneamente la carbossiemoglobina (SpCO®), la metaemoglobina (SpMet®), la saturazione dell'ossigeno (SpO2), le pulsazioni e l'emoglobina totale (SpHb), ottenendo così una notevole semplificazione sul controllo di più parametri su diversi tipi di pazienti. Questo monitor palmare, di facile uso e portatile può essere comodamente trasportato da una stanza all'altra e rende molto semplice la creazione e l'aggiornamento delle cartelle mediche elettroniche, consentendo così di mantenere una produttività adeguata alle esigenze della struttura.

Masimo - Rad-67 Ambulatori

Segni vitali portatile

 
Masimo - Segni vitali portatili con Rad-97

Negli studi medici, lo spazio è spesso limitato e ciò rende i semplici dispositivi portatili, dotati di capacità di misurazione integrate e multiple la soluzione ideale per questo ambiente. Il dispositivo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter con misurazione integrata e non invasiva della pressione sanguigna (NIBP) offre una soluzione aggiornabile con una footprint di lieve entità; semplifica il rilevamento dei segni vitali del paziente con la pulsossimetria Masimo SET® e i parametri avanzati come l'emoglobina non invasiva su una singola piattaforma. Rad-97 NIBP può essere montato su uno stand girevole mobile ed è compatibile con un'ampia gamma di sensori e bracciali per la misurazione della pressione, per pazienti adulti, pediatrici e lattanti.

Semplificazione della produttività con creazione automatizzata di cartelle mediche elettroniche

 

La gestione e il trasferimento dei dati dei pazienti sono attività che richiedono molto tempo e ne sottraggono ai medici e paramedici da quello che questi dovrebbero dedicare ai pazienti. Iris Gateway™ facilita il flusso continuo dei dati del paziente dai dispositivi Masimo a un sistema di gestione (PDMS) che può aiutare a ridurre gli errori grafici1, liberare gli spazi e semplificare i flussi di lavoro.

Masimo - Rad-97 PLM-10869A

Dispositivo Masimo

Masimo - Patient SafetyNet/Iris Gateway

Iris Gateway

Masimo - Cartella clinica elettronica

PDMS

Controllo a campione immediatamente disponibile

 

Il pulsossimetro da dito, tascabile MightySat™ Rx, con tecnologia Masimo SET®, consente ai medici di effettuare un controllo a campione, rapido ed efficiente di: saturazione dell'ossigeno, frequenza cardiaca e frequenza respiratoria.

Masimo - MightySat Rx Fingertip

Misurazioni

 

Soluzioni prodotti ambulatori

 

Bibliografia:

  1. 1.

    The Value of Medical Device Interoperability. West Health Institute. 2013.

FONTI DATI

 

Masimo - Product Information, Rad-67

Product Information

Masimo - Informazioni sul prodotto, SpHb con controllo a campione

Informazioni sul prodotto

Masimo - Informazioni sul prodotto, sensore rainbow DCI-mini

Informazioni sul prodotto

Masimo - Brochure, MightySat Rx

Brochure

Masimo - Informazioni sul prodotto, Iris Gateway

Informazioni sul prodotto

Rad-97 NIBP non dispone della licenza per la vendita in Canada. I sensori Rad-67 e rainbow® Super DCI-mini hanno ottenuto il marchio CE. Non disponibile negli Stati Uniti o in Canada.

Il monitoraggio SpHb non intende sostituire le analisi del sangue di laboratorio. Prima di prendere decisioni cliniche occorre eseguire analisi di laboratorio dei campioni di sangue.

Per uso professionale. Per informazioni complete sulle prescrizioni, comprese avvertenze, indicazioni, controindicazioni e precauzioni, leggere le istruzioni per l'uso.

PLCO-001730/PLM-11169A-0318