Per chi è alla ricerca di straordinarie opportunità presso un'azienda straordinaria

 

È vero, cerchiamo per il nostro team persone che si chiedono "cosa succede se", che non dicono mai mai e che desiderano cambiare il mondo, persone che guardano oltre quello che vedono gli altri. È ovvio che non si tratta di posizioni lavorative normali, ma è pur vero che l'azienda ricerca individui fuori dal comune. Desidera assumere persone che possano, vogliano e facciano la differenza.

Masimo apprezza chi desidera crescere in carisma e risultati e non in avidità e potere,  chi è disposto a darsi da fare per rendere ogni giorno migliore, chi sa mantenere le promesse e far fronte alle responsabilità assunte.    Masimo sviluppa tecnologie medicali innovative e soluzioni non invasive senza precedenti per il monitoraggio dei pazienti, in grado di risolvere problemi finora considerati irresolubili. Il nostro lavoro fa una differenza tangibile nel mondo, salvando, prolungando e migliorando la vita di persone di ogni età, appartenenti a qualunque sfera sociale.

Masimo è pertanto sempre alla ricerca di persone che hanno una visione ampia, desiderano fare la differenza e non si pongono limiti a livello di possibilità. L'azienda ha molto da offrire, compresi una florida carriera e un ambiente di lavoro concepito per fornire la libertà e il supporto necessari per raggiungere grandi obiettivi ogni giorno. 
Tutto questo non è da poco.

Le persone iscritte alle categorie protette o gli ex militari disabili hanno il diritto di richiedere assistenza se non sono in grado, o non lo sono pienamente, di utilizzare o accedere al centro aziendale per le carriere a causa della propria disabilità. Per richiedere assistenza, contattare le Risorse Umane di Masimo all'indirizzo humanresources@masimo.com.

PLCO-001734/PLMM-10818A-0418