Covid-19 Video

L'amministratore delegato e fondatore di Masimo, Joe Kiani, trasmette un messaggio di speranza, incoraggiamento e gratitudine ai dipendenti Masimo di tutto il mondo, che lavorano instancabilmente per garantire agli operatori sanitari in prima linea gli strumenti clinici necessari per sconfiggere la COVID-19.

Il coronavirus (COVID-19) è un'emergenza sanitaria in crescita. I soccorritori e i team di assistenza sanitaria sono in prima linea nella crisi. Lavorano direttamente con i pazienti e le autorità sanitarie per contenere la diffusione del virus e curare i pazienti vulnerabili, proteggendo al contempo il loro benessere e quello delle loro famiglie.

Noi di Masimo ci impegniamo per supportare le esigenze della comunità medica, a vantaggio dei team sanitari e dei pazienti. C'è ancora molto da imparare sulla COVID-19, ma ciò che sappiamo indica che il virus è altamente contagioso e si diffonde facilmente tra persone a stretto contatto tra loro.1

Anche se non è possibile prevedere la portata e l'impatto reale della crisi, ciò che è chiaro è l'urgente necessità che la comunità medica si prepari ad un'epidemia prolungata. Le nostre soluzioni cliniche, incluse le tecnologie di monitoraggi non invasive e i prodotti monouso  accessori, possono aiutare i team sanitari con:

  • Supporto per la copertura di picchi improvvisi
  • Soluzioni di monitoraggio domestico e telemedicina
  • Soluzioni per il controllo e la prevenzione delle infezioni

Inoltre, si prevede che l'emergenza sanitaria della COVID-19 creerà un aumento della domanda di forniture mediche, compresi i dispositivi di monitoraggio non invasivi, termometria, sensori monouso e soluzioni di monitoraggio domestico che consentono ai team di assistenza di controllare i pazienti mentre rimangono in quarantena a casa in tutta sicurezza.

Crediamo di essere pronti ad aumentare la produzione in base alle esigenze. Anche se non possiamo garantire che l'emergenza della COVID-19 non avrà un impatto sulla fornitura o sulle tempistiche di fornitura, ci impegniamo, come partner in materia di salute, a lavorare con ogni cliente individualmente per mitigare e ridurre al minimo i ritardi o le interruzioni del servizio.

Da parte di tutti noi di Masimo, vorremmo ringraziare la comunità medica per la dedizione disinteressata alla salute e al benessere dei pazienti di tutto il mondo. È un onore e un privilegio poter servire al vostro fianco.

Parlate oggi stesso con il vostro rappresentante Masimo per ottenere assistenza per le esigenze immediate della vostra organizzazione.

Soluzioni Masimo

 
PLCO-003726/PLM-12274A-0520 EN-PLM-12249B